CONCESSIONARIA CAN-AM

Quad & Side by side
Professionisti nel mondo dei quad e side by side, centro assistenza specializzato, accessori e ricambi

Una scelta non dettata da esigenze commerciali ma dalla passione, quella di diventare concessionaria quad e side by side e, a quanto pare, la nostra scelta ci ha ripagato con grandi soddisfazioni.

Era il 2005 quando decidemmo di entrare nel mondo dei quad e la preferenza non poteva che cadere sul brand emergente del momento, la Can-Am, allora Bombardier.

Fu un matrimonio tecnico/commerciale importante, inizialmente non facile ma che nel tempo ha portato a grandi soddisfazioni. Consapevoli che per proporre un marchio importante non serve solo saper vendere, abbiamo fin da subito puntato al post vendita come cavallo di battaglia, diventando una delle officine più quotate a livello nazionale nella riparazione di quad, ATV e Side by Side.

Siamo, attualmente, uno dei riferimenti italiani per quel che riguarda il marchio Can-Am e non solo, offrendo un’ampia scelta di quad nuovi e usati.

Diamo grande importanza anche al mondo degli accessori offrendo un’ampia scelta di ricambi e accessori che spediamo in tutto il territorio nazionale e europeo grazie a collaborazioni con i corrieri BRT e DHL.

Can-Am Renegade 2019

Sfoga la tua voglia di fuoristrada
Non è facile superare le aspettative dei guidatori.
Non importa se scegli il modello standard o l’X MR 1000R per la guida su fango:
c’è un Renegade reimmaginato appositamente per te.

Can-Am Outlander 2019

Ripensato dal guidatore in giù
L’OUTLANDER più capace di sempre pronto a tutto. Grazie a una maggiore maneggevolezza, stabilità, nuovo look e prestazioni più elevate, l’ Outlander 2019 è realmente progettato per assolvere a qualsiasi compito gli si chieda.

"Da 30 anni meccanica per passione"

Can-Am Traxter 2019

Lavorare non sarà mai così divertente
I veicoli side by side Can-Am TRAXTER sono progettati da cima a fondo per superare gli ostacoli e ottimizzare una giornata di duro lavoro.

Can-Am Maverick 2019

Creati per prestazioni elevate
Il Can-Am MAVERICK non è stato progettato per escursioni in campagna, ma per regalarti emozioni forti. Dal design aggressivo e futuristico all’abitacolo ergo-lok, che mette il guidatore al centro del veicolo, è progettato per affrontare qualsiasi terreno grazie al motore turbo da 172 cavalli.

"Professionalità e serietà sono i pilastri fondanti del nostro lavoro"