Manca poco!

E’ finalmente in arrivo la nuova gamma moto d’acqua SEA DOO 2021 e, anche per la prossima stagione, il costruttore canadese ha in serbo grandi novità.

Partiamo per gradi introducendo le migliorie che verranno inserite nella top di gamma GTX LTD 300; rispetto al modello precedente, anche se l’estetica cambierà di poco, verranno introdotte due grandi novità.
Per una esperienza di guida sempre più connessa e interattiva, la GTX LTD 300 2021 avrà un nuovo display LCD panoramico a colori da 7.8 pollici di larghezza.
Il salto di qualità, ciò che fa la differenza, è sicuramente il nuovo sistema di espulsione detriti iDF, che permette di espellere, grazie a una contro-rotazione del motore, i detriti incastrati all’interno della pompa idrogetto.


Se la SEA DOO GTX LTD 300 avrà degli aggiornamenti per il 2021 la RXP-X 300 RS cambierà totalmente volto. La nuova RXP si vestirà del nuovo scafo ST3 appositamente modificato per le attività agonistiche e aggiornato con dettagli tecnici volti a migliorarne la navigabilità. La moto verrà fornita con il nuovo sellino monoposto regolabile, a cui si potrà aggiungere come accessorio il sedile passeggero. La nuova piattaforma permetterà di inserire, come già avviene sui modelli RXT e GTX, tutta una serie di accessori tramite il sistema LinQ.
Il motore 1600 cc manterrà tutte le caratteristiche del precedente modello con un pacchetto di aggiornamenti significativi volto a migliorarne l’affidabilità.


Per qualsiasi informazione tecnico/commerciale non esitate a contattarci

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Indirizzo e-mail (richiesto)

    Oggetto

    Richiesta / Messaggio

    Cliccando "Invia" si autorizza al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003


    Sfoglia il catalogo accessori SEA DOO 2021 CLICCA QUI

    Sfoglia il catalogo SEA DOO FISH PRO 2021 – CLICCA QUI

    Listino prezzi SEA DOO 2021 – CLICCA QUI

    Catalogo moto d’acqua SEA DOO 2021 – CLICCA QUI